GROS

Un gruppo di distribuzione della Città di Roma e provincia, decide di riunire tutti i punti vendita di varie insegne storiche sotto un unico marchio, in una logica di organizzazione unitaria e sviluppo prodotti e servizi dedicati al territorio: Roma e Lazio

La filosofia

La filosofia del gruppo GROS (Gruppo Romano Supermercati) impone assortimenti, prodotti e servizi unici per tutti i punti vendita con una forte caratterizzazione “romano-laziale” ispirata ai valori e alle tipicità del territorio, ed ai desideri, aspettative e abitudini dei cittadini.

La rete

Grazie ai suoi 146 punti vendita, capillarmente distribuiti nell’area metropolitana di Roma e in altre province del Lazio, Gros rappresenta oggi una valida alternativa alle tante insegne nazionali ed estere presenti sul medesimo territorio, potendo competere, oltre che per dimensioni e servizi, anche per il vasto assortimento di prodotti freschi e i prezzi competitivi.

Gli obiettivi

Forte dei risultati ottenuti e confortato dalla crescente fiducia dei consumatori, il gruppo Gros lavora oggi al superamento del tradizionale concetto di “supermercato/punto di offerta” per trasformare i suoi punti vendita in altrettanti punti d’incontro e di aggregazione di una comunità che si riconosce nel valore ispiratore del gruppo: la “romanità”. A questo valore si ispira l’iniziativa del gruppo Gros volta a favorire l’economia del territorio, con l’aumento dell’assortimento dei prodotti tipici attraverso un accordo con la Coldiretti locale.

Visita il sito GROS: http://www.cedigros.com/