PUNTA IL PREMIO:

Fidelity cardLa nuova raccolta punti è valida fino al 30 Settembre 2016 ed è riservata a tutti i possessori di fidelity card che effettuano la spesa presso i Punti Vendita “il Castoro” che partecipano all’iniziativa ed espongono il materiale pubblicitario informativo.

La fidelity card dà la possibilità di acquistare, con un prezzo scontato, molti prodotti di marca evidenziati da un
apposito cartellino situato sugli scaffali e sul volantino delle offerte promozionali.

Dopo aver compilato il modulo di richiesta, la tessera viene rilasciata gratuitamente e in duplice copia in quanto può essere utilizzata dal titolare stesso e dai componenti della sua famiglia, permettendo così di accumulare i punti e raggiungere più velocemente il punteggio necessario. Le due tessere sono identiche avendo lo stesso numero identificativo e il saldo punti sarà unico per entrambe. La tessera è subito valida e può essere utilizzata in tutti i Punti Vendita il Castoro.

Per velocizzare la raccolta nella giornata di mercoledì verranno erogati punti doppi sulla spesa.

Premio su prenotazionePremio su prenotazione: alcuni premi, come segnalato sul Catalogo con il simbolo “Premio su prenotazione” visibile a lato, devono essere prenotati anticipatamente. Nel caso in cui il premio non fosse immediatamente disponibile nel Punto Vendita, si potrà prenotarlo compilando il modulo di richiesta premi e il regalo verrà consegnato nel più breve tempo possibile (art. 1 comma 3 DPB n. 430 del 26/10/2001) e comunque entro i termini di legge.

Se non verrà effettuato il ritiro del premio entro 4 settimane dalla richiesta (a meno che il prodotto sia temporaneamente non disponibile), quest’ultima verrà annullata. In caso di esaurimento di un prodotto, la Società si impegna a sostituirlo con un altro di caratteristiche uguali o superiori e/o di marca diversa.

Per i prodotti presenti nel Catalogo sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, ferme quelle previste dalla legge. Il contributo RAEE è assolto ove previsto. Le immagini fotografiche del Catalogo sono rappresentative dei premi e le descrizioni possono non equivalere a causa di errori tipografici.

In caso di mancato utilizzo della tessera per 12 mesi consecutivi, la stessa verrà annullata, nonchè i punti accumulati e i diritti acquisiti. Al termine della raccolta, i punti non utilizzati verranno azzerati.

Come raccogliere i punti

Ad ogni acquisto, presentando la tessera alla cassa prima della battitura dello scontrino fiscale, verrà accreditato 1 punto elettronico per ogni 5 EURO di spesa* (scontrino unico, multipli inclusi). Es. con 5 euro si riceverà 1 Punto, con 10 Euro 2 Punti e così via.

* Sono esclusi dalla manifestazione e pertanto non hanno diritto al cumulo dei punti i servizi e gli acquisti relativi a: quotidiani, periodici, tessere telefoniche, il contributo per il ritiro premi e tutti i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazione e premio.

Alla fine dello scontrino verranno indicati i Punti maturati con la spesa appena effettuata ed il totale Punti fino a quel momento accumulati. Non è possibile visualizzare l’aggiornamento dei punti se si fa la spesa in un Punto Vendita “Il Castoro” diverso da quello dove è stata rilasciata la tessera.

La mancata presentazione della Carta Fidelity al momento del pagamento della spesa non permette l’accumulo dei punti e non dà diritto all’accredito dei punti in tempi successivi.

In caso di smarrimento o furto della Fidelity Card è necessario comunicarlo, compilando un apposito modulo, al Punto Vendita che ha rilasciato la tessera per permettere il blocco della stessa e il trasferimento dei punti su di una nuova tessera. Fino a tale momento la società declina ogni responsabilità per l’eventuale uso fraudolento della Carta Fedeltà.

Su richiesta del cliente può essere rilasciato un duplicato cartaceo oppure una nuova tessera che consentirà di non perdere i punti acquisiti. Tessere con caricamenti anomali o ingiustificati saranno considerate irregolari ed i titolari perseguibili a norma di legge. Il cliente è tenuto a comunicare ogni variazione dei propri dati anagrafici.

Come ritirare il premio

Quando si raggiunge il punteggio necessario, il premio potrà essere richiesto entro il 30 Ottobre 2016 rivolgendosi esclusivamente al Punto Vendita che ha rilasciato la tessera e seguire le indicazioni che verranno date.

Si potranno ritirare i premi gratis o, più velocemente, con un minor numero di punti e versando un piccolo contributo in denaro, come indicato nel Catalogo.

Per ritirare il premio occorre presentare un documento di riconoscimento che attesti la titolarità della tessera per contrastare eventuali abusi in caso di smarrimento o furto della stessa (anche per questo motivo è necessario che il cliente comunichi tempestivamente ogni variazione dei propri dati anagrafici).

Torna alla pagina Fidelity card.